[Ninux-Wireless] Skill sharing a Roma

lilo al3lilo a autistici.org
Ven 27 Feb 2015 18:54:12 CET

Il 27/02/2015 13:41, Nemesis ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> la serata skill sharing ieri sera mi sembra che sia andata piuttosto bene.
>
> Qui c'è una foto:
> https://twitter.com/ninuxorg/status/571063826176745473
>
> Quali sono le vostre impressioni?

siamo bellissimi :)

> Secondo me la cose più positive sono state 2:
>
>  1. dedicare un pochino di tempo all'inizio ad eventuali nuovi arrivati
>  2. cercare di spiegare sempre tutto senza dare per scontato che gli
>     altri sappiano tutto

e' il mood giusto.
organizzato con la tempistica giusta, come suggerito da Clauz, e
infilandoci magari anche i 10minspeech come agli hackmeeting, ad esempio.

> Vorrei riuscire a fare meglio lo streaming la prossima volta in modo da
> poter far partecipare anche altre isole (Michele Salerno di Matera era
> in ascolto), se qualcuno mi vuole dare una mano si metta in contatto con me.

io avevo provato il bluebutton su dyne e funziona benino.
(http://bigbluebutton.org/)
ma non era stato istallato anche in ninux?

Alessandra

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO