[Ninux-Wireless] Mikrotik

Dom 11 Gen 2015 13:01:57 CET

Ciao
La RB411 e' una level 3 con solo una porta ethernet che supporta in pieno
il POE da 7 a 30 Volts in corrente continua.
Se hai mandato corrente allo switch invece che sulla RB sicuro avrai
cannato microcondensatore della porta.
Dipende dallo switch ma 9 su 10 la porta e' bruciata.
Fai girare winbox direttamente collegandoti allo splitter ethernet del poe
o alimentandola direttamente dal jack di alimentazione sulla board se
presente e sostituisci lo switch.
Hai usato net install con procedura seriale? Hai fatto un hard reset? Dimmi
di piu'.
Se la RB e' riciclata potrebbe anche aver problemi con la porta.
Di altro dalla mia esperienza non me ne viene in mente.

Tieni in cc wireless che queste informazioni possono essere utili anche ad
altri.

Fish