[Ninux-Wireless] Mikrotik

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Lun 12 Gen 2015 21:47:51 CET

On 11/01/2015 13.01, Andrea Pescetelli wrote:

> Se hai mandato corrente allo switch invece che sulla RB sicuro avrai
> cannato microcondensatore della porta.

Sembra ancora funzionare quella porta dello switch (fino a prova contraria).

http://www.tp-link.com/en/products/details/?categoryid=2878&model=TL-SG108E

> Fai girare winbox direttamente collegandoti allo splitter ethernet del
> poe o alimentandola direttamente dal jack di alimentazione sulla board
> se presente e sostituisci lo switch.

Collegata direttamente riesco solo ad accederci in seriale, non in ethernet.

> Hai usato net install con procedura seriale? Hai fatto un hard reset?
> Dimmi di piu'.

RouterOS non partiva e l'ho installato accedendo da seriale e poi con PXE.