[Ninux-Wireless] Auguri a tutti! Qual'è il vostro "obiettivo Ninux" per il 2015?

Gio 1 Gen 2015 13:17:15 CET

Zero ?
Ti deve essere sfuggito il mio post 13 ore dopo la tua pubblicazione in cui mi prendo l'impegno di partecipare alle installazioni/manutenzioni.

Buon anno!

--- Messaggio originale ---

Da: "Fabio Capriati" <fabio.capriati a gmail.com>
Inviata: 01 gennaio 2015 12:06
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Auguri a tutti! Qual'è il vostro "obiettivo Ninux" per il 2015?

In molte le mail precedenti ho letto molto BLA BLA BLA BLA, ma nessuno
ha detto quello che si IMPEGNA a fare.

In una mailist su "nodi-roma" ho chiesto l'aiuto di qualcuno per
organizzare un Hackathon a Roma per lavorare su rete, servizi,
comunicazione ecc.. sapete quante sono state le risposte di supporto?
ZERO ... spero solo che sia dovuto alla disintossicazione festiva dalla
tecnologia.

Per quanto mi riguarda i miei obiettivi sono concreti:
- Conclusione docenza del corso di Networking (febbraio 2015)
- Inizio sperimentazione OLSR v2

Per il secondo punto ho già scritto una RFC della sperimentazione sul
wiki (http://wiki.ninux.org/olsrV2)

Durante queste vacanze ho lavorato sul firmware (sia AIROS che OPENWRT)
e spero di arrivare presto ad un primo oggetto da poter testare. Sono in
attesa di persone che vogliono collaborare a questo progetto.

La mia mail la conoscete.

Auguri e buon anno.