[Ninux-Wireless] Auguri a tutti! Qual'è il vostro "obiettivo Ninux" per il 2015?

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Gio 1 Gen 2015 13:36:36 CET

Send by Nexus 5
Il 01/gen/2015 13:19 "federico la morgia" <super_treje a hotmail.com> ha
scritto:

> Zero ?
> Ti deve essere sfuggito il mio post 13 ore dopo la tua pubblicazione in
cui mi prendo l'impegno di partecipare alle installazioni/manutenzioni.

> Buon anno!

Ninux" per il 2015?

> In molte le mail precedenti ho letto molto BLA BLA BLA BLA, ma nessuno
> ha detto quello che si IMPEGNA a fare.

Ti deve essere sfuggita anche la mia mail.