[Ninux-Wireless] Auguri a tutti! Qual'è il vostro "obiettivo Ninux" per il 2015?

Nemesis nemesis a ninux.org
Gio 1 Gen 2015 16:45:33 CET

On 01/01/2015 12:06 PM, Fabio Capriati wrote:
> In molte le mail precedenti ho letto molto BLA BLA BLA BLA, ma nessuno
> ha detto quello che si IMPEGNA a fare.

Concordo Fabio, dovremo cercare di essere più pragmatici.
Lasciami dire che secondo me sei stato una delle persone decisive negli
ultimi anni, soprattutto a Roma.

A volte capita di non trovare persone che possano dare una mano, ti
capisco perfettamente.

Sarà importante cercare di coinvolgere nuove persone che hanno tempo ed
entusiasmo per fare le cose, e ci vorrà (come sempre) tanta pazienza :-)

> Per quanto mi riguarda i miei obiettivi sono concreti:
> - Inizio sperimentazione OLSR v2
>
> Per il secondo punto ho già scritto una RFC della sperimentazione sul
> wiki (http://wiki.ninux.org/olsrV2)

Ne ho approfittato per correggere un piccolo errore su
http://wiki.ninux.org/olsrV2 (libremash > libremesh) e per aggiungere un
link a http://wiki.ninux.org/Libre-Mesh .

Nemesis