[Ninux-Wireless] Auguri a tutti! Qual'è il vostro "obiettivo Ninux" per il 2015?

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Gio 1 Gen 2015 17:24:15 CET

On 01/01/2015 12.06, Fabio Capriati wrote:

in questa
http://ilario.github.io/Ninux-20140830-Presentazione_EndSummerCamp-reveal.js/img/community.jpg

bellissima foto chi sei di tutti ?

> In molte le mail precedenti ho letto molto BLA BLA BLA BLA, ma nessuno
> ha detto quello che si IMPEGNA a fare.

Ti parlo a titolo personale : in Sicilia saremmo in "tre" alla fine a
voler fare qualcosa, non so se per colpa mia che le cose non vanno avanti.

Mi capita di prendere l'iniziativa invogliando gli altri ma alla fine
rimane tutto com'e'.

Da solo non riesco a lavorare, mi perdo in tante "problematiche" del
progetto e non riesco a combinare nulla.

Vorrei darvi una mano, non so in cosa, (ditemi voi) mi piacerebbe
studiare a livello tecnico come funziona la vs rete e perche', ma devo
per forza entrare in BGP per poter sperimentare qualcosa ? (non so
quando accadra')

> In una mailist su "nodi-roma" ho chiesto l'aiuto di qualcuno per
> organizzare un Hackathon a Roma per lavorare su rete, servizi,
> comunicazione ecc.. sapete quante sono state le risposte di supporto?
> ZERO

Da remoto posso esservi di aiuto ?

> - Conclusione docenza del corso di Networking (febbraio 2015)

Come mai non e' stato scelto di condividere liberamente eventuale
materiale tecnico ?