[Ninux-Wireless] Auguri a tutti! Qual'è il vostro "obiettivo Ninux" per il 2015?

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 1 Gen 2015 19:16:00 CET

Il 31 dicembre 2014 16:28, nemesis <nemesis a ninux.org> ha scritto:

> Questo sì che è un obiettivo interessante!
>
> Il migliore di quelli che ho letto fin ora.
>
> Chissà se c'è qualcun altro che ha qualche altro obiettivo interessante da
> condividere.

I nostri lavori immagino partiranno riprendendo il discorso già
avviato con la sezione ARI della nostra città.
Lungo l'anno precedente abbiamo accantonato la cosa per farla maturare
nelle coscienze di soci ARI singoli, prima di affrontare la questione
a livello ufficiale e associativo, per evitare di forzare la cosa e
renderla impersonale e arbitaria.

Inoltre l'ARI ha subito furti sulle postazioni più periferiche, anche
questa questione riceverà le dovute attenzioni per evitare di linkare
nodi a supernodi male esposti dal punto di vista della sicurezza.

ps = Anche ninux vive il dissesto idrogeologico Calabrese, quest'anno
il supernodo lappanux è in down da 4 mesi a causa di una frana...
Insomma è stato un anno intenso !