[Ninux-Wireless] Auguri a tutti! Qual'è il vostro "obiettivo Ninux" per il 2015?

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 1 Gen 2015 20:24:32 CET

Il 31 dicembre 2014 19:19, Damiano Lorusso <damianolorusso a gmail.com>
ha scritto:
> Obiettivo stupendo anche se pazzo :-) speriamo che si possa realizzare....
>
> Buon anno a tutti !!!!
>
> Damiano
>
> Inviato da iPhone

é fattibile perchè mezzo mondo adopera questa soluzione sia nelle
telecomunicazioni che nel monitoraggio ambientale - vedasi postazioni
CAE - ma farlo veramente affidabile costa uno stipendio intero.
Bisogna realizzare una "isola solare" a tenuta stagna, se ne vanno
dalle 800 alle 1000€.

Sarebbe carino affrontare un discorso del genere a livello comunitario
e realizzare un supernodo economicamente partecipato, abbiamo valutato
la cosa e posso dirvi che in soldoni dovremmo fare anche una
videosorveglianza embedded ( cortex mon amour ) per stare tranquilli,
pertanto si arriva a 1300€ come niente.