[Ninux-Wireless] Auguri a tutti! Qual'è il vostro "obiettivo Ninux" per il 2015?

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 1 Gen 2015 20:38:45 CET

Il 1 gennaio 2015 17:24, Massimiliano CARNEMOLLA
<massimiliano a null.net> ha scritto:
> On 01/01/2015 12.06, Fabio Capriati wrote:
>
> in questa
> http://ilario.github.io/Ninux-20140830-Presentazione_EndSummerCamp-reveal.js/img/community.jpg
>
> bellissima foto chi sei di tutti ?

> Ti parlo a titolo personale : in Sicilia saremmo in "tre" alla fine a voler
> fare qualcosa, non so se per colpa mia che le cose non vanno avanti.

Massimiliano mi stai lasciando da solo Gabriele Asbesto a palazzolo
acreide, non mi fare passare lo stretto di messina quest'anno che quì
dobbiamo lavorare sulle montagne, o cmq non prima dell'estate (vacanze
siciliane ?)

> Mi capita di prendere l'iniziativa invogliando gli altri ma alla fine rimane
> tutto com'e'.
>

> Da solo non riesco a lavorare, mi perdo in tante "problematiche" del
> progetto e non riesco a combinare nulla.

Come la penso:
Non ti preoccupare, attacca l'antenna ad uno sputo e guardala
funzionare, a cose fatte, se continuano, migliorano.

> Vorrei darvi una mano, non so in cosa, (ditemi voi) mi piacerebbe studiare a
> livello tecnico come funziona la vs rete e perche', ma devo per forza
> entrare in BGP per poter sperimentare qualcosa ? (non so quando accadra')

Se pensi che sia fattibile e utile operativamente raggiungi qualche
isola vicina, reggio, cosenza, quella che preferisci, porta la
strumentazione (almeno 2 antenne e 2 router) e tornatene a casa con
tutto funzionante, monti solamente. Poi si vede.