[Ninux-Wireless] Auguri a tutti! Qual'è il vostro "obiettivo Ninux" per il 2015?

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 1 Gen 2015 22:07:47 CET

Il 1 gennaio 2015 21:36, Elena ``of Valhalla''
<valhalla-l a trueelena.org> ha scritto:

> appunto, tricky, anche se come scrivi sotto sono cifre fattibili
> se si trova qualcuno con cui dividerle.
>
> Oltre al fatto che chi usa queste soluzioni per ragioni professionali
> non ha problemi (ok, ha meno problemi di un privato) a farsi
> dare i permessi per mettere in piedi un piccolo traliccio
> o qualche altra struttura permanente su cui fissare il tutto.

> ecco, in effetti quello dei furti (soprattutto di pannelli solari) era
> un problema che mi ero posto, ma sinceramente non so quanto
> la videosorveglianza aiuti: in un posto isolato in montagna
> [...]

Fidati, dove c'è videosorveglianza attiva non si avvicinano.
Specie se aggiungi qualche LOGO particolare :)