[Ninux-Wireless] Auguri a tutti! Qual'è il vostro "obiettivo Ninux" per il 2015?

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 1 Gen 2015 22:10:33 CET

Il 1 gennaio 2015 21:58, Massimiliano CARNEMOLLA
<massimiliano a null.net> ha scritto:

> Sono d'accordo con te, non e' "pappa pronta" , e' illustrare a tutti le
> potenzialita' del progetto, far toccare con mano cio' che viene detto a voce
> o scritto senza avere conoscenze tecniche per implementarlo.
>
> Contattami in privato, mi piacerebbe lavorare insieme a te in questo
> progetto.

Dammi la tua classe di indirizzi e i modelli che usi.
Migliore ipotesi:

impacchetta antenne e router (max due nodi) e inviameli, li configuro
e te li rispedisco, mi rimborsi giusto le spese di spedizione. Gli
altri li replichi da questa conf. Oltre a me puoi contattare anche
stefanauss, spax e musk.

> Io la metterei cosi'.
> Vengo a casa tua e ti realizzo un nodo funzionante.
> Tu in cambio mi dai la possibilita' di espandere la copertura di rete e di
> aumentare le possibilita' di sperimentazione sulla stessa, etc.

That's all folks

> Io utilizzerei il captive in questo modo.
> Lo scroccone di turno che pensa di andare su Internet si trova invece un
> sito web con tutto il vademecum del progetto.

In questa maniera si, daccord.