[Ninux-Wireless] Auguri a tutti! Qual'è il vostro "obiettivo Ninux" per il 2015?

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Gio 1 Gen 2015 23:02:57 CET

On 01/01/2015 22.43, Giuseppe De Marco wrote:

> ... gabriele
> non ha bisogno di tecnicismi anzi, solitamente quando abbiamo problemi
> di elettrotecnica e magnetismo ci rivolgiamo a lui.

Lo so, e' lui che potrebbe insegnare a me e ad altri, non il contrario.

> ...Non facciamo il
> gioco di maometto e la montagna, le poche energie devono essere
> impiegate operativamente, senza giochi mentali o aspettative
> politiche...

io ho chiesto a lui e mi ha risposto che al momento non ha tempo per
metter su i nodi , quando l'avra' saro' lieto di dargli una mano.

>... Anzi, sai che ti dico, ad un problema tecnico ci vuole
> una soluzione tecnica e non politica. Quindi abbandona l'ordine
> politico delle cose e scalda i ferri :)

Il mio discorso e' riferito al fatto che se non c'e' Comunita' non ci
puo' essere neanche Ninux

> Non puoi ammazzarti davanti a internet e in ML, il 2014 è
> finito e cos'hai di concreto tra le mani ?

Un cazzo. (scusando il francesismo)

> Vedo che in lista molti amici si
> spendono parecchio per fornirti quello che ti serve ma al momento non
> ci siamo, è passato un anno, devi cambiare strategia se vuoi vincere.

Grazie :°)