[Ninux-Wireless] Auguri a tutti! Qual'è il vostro "obiettivo Ninux" per il 2015?

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Ven 2 Gen 2015 15:20:44 CET

Il 2 gennaio 2015 08:51, Massimiliano CARNEMOLLA
<massimiliano a null.net> ha scritto:

> Se ti faccio accedere da remoto ?
>

> Hai gia' un po' di documentazione e di codice di questo progetto sul quale
> ci posso studiare un po' su ?

installati GNS3 e simula la rete che vuoi realizzare.
Noi a CS usiamo olsrd con VLAN, la documentazione è la stessa da un anno:

https://docs.google.com/document/d/1tEp4rFNDis4RAwwo4wwg6xDMdqeJKAi8FVYh_FsPEdk
https://docs.google.com/document/d/1RqTMfOxMGivXsIJ-BbyeoMlOGfV7p-ygTAZZfXz8leI/edit?usp=sharing

verso febbraio, se non hai risolto, ci colleghiamo in
teamviewer/vnc/VPN/quello-che-usi-tu e ti replichiamo la nostra
configurazione sui dispositivi, così monti solamente.

Però studia concentrato, lascia perdere la politica, il consumo
critico e tutto il resto. Devi fare una rete e lavori in qualità di
tecnico, non umanista.