[Ninux-Wireless] Elevazione (sulla mappa)

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Sab 3 Gen 2015 10:22:22 CET

On 2015-01-02 at 23:30:32 +0100, Giuliano G wrote:
> Io sposterei l'attenzione su quale parametro sia più comodo da inserire per
> l'utente, tanto poi prendendo l'altitudine s.l.m. da db esterni si può
> ricavare sia altezza del nodo dal suolo che quella s.l.m.
>
> Credo quindi che l'altezza dal suolo del nodo sia più semplice da inserire
> x l'utente.

ma così l'utente che vuole sapere a che altezza sia il nodo deve
poi fare più fatica per andare a prendere l'altitudine s.l.m. e sommarla
all'altezza dal suolo inserita, e così come idea mi pare che
il dato venga inserito una volta e letto tante, non è meglio ottimizzare
per la lettura?

(mi chiedo se valga la pena di mettere i due campi e ciascuno inserisce
quello che si sente di inserire, ma almeno si sa che dato sia)

--
Elena ``of Valhalla''