[Ninux-Wireless] Matera - progetto 2015

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Mar 6 Gen 2015 14:50:56 CET

On 2015-01-06 at 13:13:42 +0100, Simone Magrin wrote:
> Ha il supporto a h264-h265?
> Ho letto al volo ma sembra supporti solo mpeg2 e mpeg4

In effetti dando un'occhiata in giro non sembra molto vivo come
progetto, l'ultima release stabile è del 2007

https://en.wikipedia.org/wiki/Darwin_Streaming_Server

L'idea non è male, però, magari usando qualche progetto
equivalente/simile che sia stato un po' più al passo coi tempi?

Vedo su https://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_streaming_media_systems
che ci sono un sacco di progetti attivi (e con licenza libera).

--
Elena ``of Valhalla''