[Ninux-Wireless] Matera - progetto 2015

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mar 6 Gen 2015 15:23:47 CET

Ely, ha perfettamente ragione a dire che il Darwin è un po' dietro...sulla
mia esperienza passata ha eseguito egregiamente il suo lavoro....ti parlo
di 10 anni fà e più!
Tentai anche con un VLC Server ...ma non andava come volevo io.
In quella realtà, quando arrivai io (unico con diploma di geometra, tutti
erano ingegneri) esistema solo Microsoft, firewall proprietari....il player
che dava il flusso nella stazione satellitare era una un windows 98 che
faceva girare una pagina html e mediaplayer che eseguiva una playlist da un
file asf.
In 1 anno feci sparire windows NT rimpiazzato con Samba, tolsi il firewall
e misi un Iptables configurato a mano, il flusso audio/video lo feci con il
DSS.

Un paio di anni fà ho provato icecast ma non l'ho trovato un buon prodotto
per uso professionale.

Tu cosa e quale consiglieresti?

Il giorno 6 gennaio 2015 14:50, Elena ``of Valhalla'' <
valhalla-l a trueelena.org> ha scritto:

> In effetti dando un'occhiata in giro non sembra molto vivo come
> progetto, l'ultima release stabile è del 2007
>
> https://en.wikipedia.org/wiki/Darwin_Streaming_Server
>
> L'idea non è male, però, magari usando qualche progetto
> equivalente/simile che sia stato un po' più al passo coi tempi?
>
> Vedo su
> https://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_streaming_media_systems
> che ci sono un sacco di progetti attivi (e con licenza libera).
>
> --
> Elena ``of Valhalla''

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.