[Ninux-Wireless] Copertura nodi e calcolo distanze raggiungibili

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 9 Gen 2015 10:37:28 CET

Il 01/01/2015 22:54, Gioacchino Mazzurco ha scritto:
> Se tu ti reimplementi il protocollo da 0 non violi la licenza GPL

Corretto, ma per completare: reimplementare da 0 non ti "salva" nell'eventualità che il protocollo contenga funzionalità brevettate (esempio spiccio: libx264), dunque è un'altra voce da controllare.

Stefanauss.