[Ninux-Wireless] [blog] Storia di un Google Summer of Code

Nemesis nemesis a ninux.org
Dom 11 Gen 2015 12:06:55 CET

Progetti che tutelano la privacy che partecipano al Google Summer of Code:

  * TOR: https://www.torproject.org/about/gsoc.html.en
  * CryptoStick:
    https://www.google-melange.com/gsoc/org2/google/gsoc2014/cryptostick
  * Priv.ly:
    http://google-opensource.blogspot.it/2014/12/google-summer-of-code-wrap-up-privly.html

Magari informarsi meglio prima di scrivere cose che fanno ridere no?