[Ninux-Wireless] [blog] Storia di un Google Summer of Code

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Dom 11 Gen 2015 11:58:26 CET

Mia opinione personale :

http://www.wired.it/attualita/politica/2014/09/18/julian-assange-google-nsa/

Come Google, FAcebook etc. , entita' che non tutelano la liberta' di
comunicazione e/o di privacy non vorrei averci nulla a che fare.

Quindi mi sembra che questa partecipazione di Ninux (e di qualsiasi
altra network community, progetti o persone alle quali stia a cuore la
liberta') a Google Summer of code non sia coerente con i nobili principi
che stanno alla base del Progetto Ninux e che hanno dopo anno cerca di
portare avanti.