[Ninux-Wireless] [blog] Storia di un Google Summer of Code

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Dom 11 Gen 2015 14:41:17 CET

On Sunday, January 11, 2015 12:41:02 PM Massimiliano CARNEMOLLA wrote:
> Mia opinione personale : pur di portare avanti qualcosa non scendo a
> compromessi che possono compromettere la mia coerenza verso cose che
> penso, dico, faccio.

Ma quale sarebbe il compromesso?
Sai come funziona il GSoC? Abbiamo piena autonomia, Google ci mette quasi solo
i soldi... sicuramente avra un ritorno di immagine ma non mi sembra si stia
perdendo di vista chi sia google e chi siamo noi...