[Ninux-Wireless] [blog] Storia di un Google Summer of Code

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Dom 11 Gen 2015 15:38:53 CET

On 11/01/2015 14.41, Gioacchino Mazzurco wrote:

> Ma quale sarebbe il compromesso?

Soldi da parte di una multinazionale alla quale stai sicuro non sta a
cuore la liberta' di comunicazione e la tutela della privacy, o la
visibilita' che ti puo' dare una cosa pubblicizzata all'interno del
Network Google.

Grazie a Noi loro si fanno una bella immagine nel mondo !

Google, te li puoi tenere i tuoi soldi e tutto il resto !

> Sai come funziona il GSoC? Abbiamo piena autonomia, Google ci mette quasi solo
> i soldi... sicuramente avra un ritorno di immagine ma non mi sembra si stia
> perdendo di vista chi sia google e chi siamo noi...

Loro vivono di immagine.

Noi ci siamo fatti una "reputazione" che non possiamo permetterci di
perdere.

E la coerenza e' proprio questa .

E' la stessa cosa come chi si spaccia per animalista e poi va in giro
con addosso la pelliccia di visone.

Nel nostro piccolo dobbiamo diffondere consapevolezza nelle persone,
eliminando qualsiasi tipo di paranoia e creando conoscenza.