[Ninux-Wireless] Mikrotik

Lun 12 Gen 2015 22:12:41 CET

1 collegati in seriale con terminale baud 115200

2 cambia ordine di boot e seleziona boot form Ethernet only

3 fai partire net install

4 dagli in pasto Ros 5.26 e aspetta la conferma del messaggio done.

5 ricambia il boot e seleziona boot form Nand only

6 riavvia e aspetta lo starting services

7 attendi i 2 beep della felicità

8 loggati e da dentro router OS apri il terminale

9 lancia il comando : system routerboard upgrade

10 digita :Yes

11 digita : system reboot

Se ti fermi al punto 8 la scheda la puoi anche dare al secchio fino a prova
contraria.