[Ninux-Wireless] informazioni per cercare punti strategici

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Dom 18 Gen 2015 16:00:40 CET

Grazie a Leonaard e Federico per la risposta.
Sono d'accordo che la rilevazione sul posto è l'ideale.
Forse mi sono spiegato male e riporto un esempio pratico che si sta
discutendo nel gruppo fb Ninux Basilicata.
Dal mio nodo è necessario fare un link con un punto non visibile e vogliamo
capire quale percorso sia migliore e più fattibile.

es: http://cdb.io/1ufeiiH

Il punto vicino alla scritta "Matera" è il mio nodo, devo raggiungere il
punto più distante (Via Lucana).
Il punto intermedio sarebbe l'ideale ma è una Cattedrale....autorizzazione
è 0!
Dobbiamo cercare strade alternative e vogliamo capire, almeno sulla carta
quale sia la strada de percorrere più strategica e dopo andare sul posto e
vedere se concretamente si può fare.

Il giorno 18 gennaio 2015 15:46, federico la morgia <super_treje a hotmail.com
> ha scritto:

>  Sopralluogo e tante foto fatte bene che ingrandendole non sgranano
> troppo.
> Il resto è tutta teoria che non sempre è utile.

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.