[Ninux-Wireless] informazioni per cercare punti strategici

leonaard leone a inventati.org
Dom 18 Gen 2015 21:25:57 CET

On 01/18/2015 03:00 PM, Michele Salerno wrote:
> Forse mi sono spiegato male e riporto un esempio pratico che si sta
> discutendo nel gruppo fb Ninux Basilicata.
> Dal mio nodo è necessario fare un link con un punto non visibile e
> vogliamo capire quale percorso sia migliore e più fattibile.

Io farei cosi :)

* Vai al nodo A, individua punti alti visibili, fai qualche foto
* Fai lo stesso dal nodo B
* I punti che vedi da entrambi i nodi possono ospitare il nodo "intermedio"

> Il punto vicino alla scritta "Matera" è il mio nodo, devo raggiungere il
> punto più distante (Via Lucana).

Pensa che il profilo elevazione tra quei due nodi indica che c'e'
visibilita!