[Ninux-Wireless] Ninux in Alessandria

Schrodinger's Cat alive a insiberia.net
Gio 29 Gen 2015 09:41:09 CET

Grazie Michele, Federico e Elena per i consigli.
Mi sono già letto quasi tutte le guide e ogni singola pagina di
ninux.org, e sicuramente provero' a contattare ALLUG, il lug di
Alessandria.
L'entusiasmo c'è ma anche i piedi per terra.
Nel mentre provero' a creare il mio nodo e a seguire la ml.
Grazie ancora.

Emanuele
--
Schrodinger's cat is alive and lives in Siberia :)