[Ninux-Wireless] Ninux in Alessandria

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Gio 29 Gen 2015 09:06:25 CET

On 2015-01-28 at 10:25:58 +0100, Schrodinger's Cat wrote:
> Mi chiamo Emanuele e vivo in Alessandria.

Benvenuto

> Seguo in progetto ninux da un po'
> e ora vorrei portarlo anche qui nella mia zona.
> Sto iniziando a diffondere il verbo tramite social, contatti umani e
> chiaramente ora anche con la ml, sperando che magari qualcuno di Alessandria
> legga e voglia iniziare a dare vita a questa cosa.

consiglio di andare a tampinare eventuali LUG, hackspace e simili che
eventualmente ci siano dalle tue parti: Simone l'ha fatto con noi in
lombardia e ha trovato un bel po' di entusiasmo.

Di questi tempi non ci troverai moltissima gente, ma se l'orografia
aiuta trovi gente con la quale probabilmente รจ possibile mettere in
piedi almeno due o tre collegamenti in tempi brevi, il che permette
di fare poi promozione al progetto con qualcosa di funzionante.

--
Elena ``of Valhalla''