[Ninux-Wireless] I grandi supernodi sono punti deboli?

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Dom 5 Lug 2015 14:15:31 CEST

Ti quoto e ti straquoto é esattamente quello che pensiamo anche noi qui
nelle Marche. L'altro giorno abbiamo fatto una riunione ed ognuno ha voluto
dire perché intende partecipare al progetto. Dopo che ben 10 persone
avevano dato motivi diversi ma tutti condivisibili ( filosofia, comunità,
rete...) uno se ne esce con perché non voglio più pagare la Telecom!
Ma io mi chiedo ma perché?
Ma hai sentito ben 10 persone che hanno dato motivi validi, perché neanche
uno di questi ti ha colpito.
Meglio pochi ma buoni a questo punto.