[Ninux-Wireless] Domanda per nodogsplash ninux

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Dom 5 Lug 2015 14:44:10 CEST

Il giorno 5 luglio 2015 14:37, Michele Salerno <mikysal78 a gmail.com> ha
scritto:

> Ho installato il pacchetto nodogspash ed ho copiato la cartella hdocs
> scaricata dal git di ninux copiandola in /etc/nodogsplash/htdocs
>
> Il "prosegui nella navigazione" non funziona

Hai detto a Nodogsplash su che interfaccia lavorare nel suo .conf?

Si, non esiste o è stata spostata. Nella nostra isola Spax ha creato una
paginetta carina ma non ricordo molto a riguardo, chiedi pure a lui. (vedo
se posso ritrovare il thread di riferimento)
Vedo che purtroppo la tua mail precedente riguardo uso di Splashpage e
configurazione ottimale lato security è rimasta pressochè ignorata. Mi
dispiace molto. Anche perchè il vero salto che Ninux dovrebbe fare è nella
distribuzione a 2.4 nodo per nodo.
Se avessi le giuste info a riguardo ti avrei risposto volentieri, ma sono
pressochè al tuo punto: nodogsplash su un'interfaccia e amen.
Rimaniamo "ottimisti" nell'attesa di qualche spiegazione più performante.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk