[Ninux-Wireless] I grandi supernodi sono punti deboli?

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Dom 5 Lug 2015 17:17:08 CEST

Il giorno 5 luglio 2015 16:25, Edo <edo a ravers.it> ha scritto:

> sicuramente però siamo in 10 nella marche che ci crediamo veramente e se
> applicassimo questa filosofia alla lettera senza scendere un po' a
> compromessi solamente 2 persone si vedono e potevano fare il nodo..... può
> andare anche bene così però ninux rimarrebbe un ideologia

Edo, qua non si tratta di ideologie o solita filosofia, anzi. E' tutto
basato sulla pratica. Bisogna sapersi "mischiare".
Il mio discorso è prettamente riferito a: "entra in gioco, impara e
collabora attivamente con la community". Almeno con la testa.
Hobby o non hobby non è giusto che (come banalmente succede in ogni
cantiere italiano) due cristiani lavorano e i restanti del gruppo fanno "i
dirigenti" senza manco sporcarsi le mani.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk