[Ninux-Wireless] Domanda per nodogsplash ninux

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Dom 5 Lug 2015 23:58:52 CEST

Il 5 luglio 2015 23:52, Michele Salerno <mikysal78 a gmail.com> ha scritto:

> Da come mi descrivi deve interno alla rete ninux e non pubblico, giusto?

Mi spiego meglio... non è un servizio pubblico ed accessibile da tutti
nodi italiani?
Ma solo dai nodi che sono nella route di olsr...giusto?

Ma perchè sotto il dominio ninux.org che è pubblico?

Oggi ho passato la serata a configurare router, ma domani faccio
qualche prova...
Se poi è un servizio pubblico (ip pubblico) per tutti i ninuxiani,
attivare un vps lo posso fare in 5 min e chi lo conosce può
installare....basta sapere che mi vengano dette le risorse minime di
cpu, ram e spazio del disco.

Michele