[Ninux-Wireless] R: Re: Aiutatemi (LEGGETEMI GRAZIE)

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 14 Lug 2015 18:49:55 CEST

Suona come fare sesso senza organi sessuali.
Se il mezzo di collegamento fisico รจ mentale, ovvero onde celebrali a
propagazione libera, basta capire se esiste un IEEE al riguardo.

gioleradar stai cercando di dirci qualcosa ?