[Ninux-Wireless] Suggerimenti per settaggi antennte

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Sab 18 Lug 2015 15:36:47 CEST

Il 18 luglio 2015 14:57, Daniele Capasso <capasso.daniele a gmail.com> ha scritto:
> Iniziate a cercare con airview da entrambe le antenne un canale
> discretamente libero.

Se sapessi interpretare Airview! :)
https://drive.google.com/file/d/0B-RyYhpLgV_WUFdsYnJKNU9DSU0/view?usp=sharing
questo è uno screen di airview, sai dirmi qualcosa?
Magari mi fai capire qualcosa, non cerco la soluzione pronta e servita
ma voglio capirci! :)

> [...]
> trovate il giusto rapporto tra prestazioni e stabilità.
> Giocate anche con la potenza in trasmissione, dovete trovare la minima
> potenza che vi permette di avere un link stabile con il massimo delle
> prestazioni.
> Se tra 20 e 26dbm di potenza non cambia nulla a livello prestazionale è da
> preferire 20 in quanto inquinate molto meno lo spettro.
> Potete giocare anche con il parametro relativo alla velocità impostandolo
> manualmente.
> Fate un po di prove e poi fateci sapere.

Grazie, ma ho capito che questi sono passaggi dopo airview quindi li testo dopo.
Michele