[Ninux-Wireless] Suggerimenti per settaggi antennte

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Sab 18 Lug 2015 16:07:21 CEST

Il 18 luglio 2015 15:36, Michele Salerno <mikysal78 a gmail.com> ha scritto:

> Se sapessi interpretare Airview! :)
> https://drive.google.com/file/d/0B-RyYhpLgV_WUFdsYnJKNU9DSU0/view?usp=sharing
> questo è uno screen di airview, sai dirmi qualcosa?
> Magari mi fai capire qualcosa, non cerco la soluzione pronta e servita
> ma voglio capirci! :)

Ho immaginato che la zona blu fosse quella migliore....penso che ho
immaginato male.
Ho impostato sull'AP la freuenza 5200 e mi ha buttato fuori, la
stazione non si aggancia più.
Ho mandato un whatsapp per sapere se qualcuno dei Monachers è
disponibile ad andare a mettere nuovamente su auto.