[Ninux-Wireless] [OT] Confusione tra Ninux.org e korneolo.net

Luca Pretto luca a korneolo.net
Lun 20 Lug 2015 12:28:18 CEST

Il 15/07/2015 16:47, Michele Salerno ha scritto:
> Sarò terrone ma per il mio modo di pensare "le origini non si negano mai":)

E di fatti è proprio così: noi siamo nati come realtà indipendente
qualche anno prima di venir a conoscenza del progetto Ninux.
(Vedi ad esempio
http://www.mail-archive.com/wireless%40ml.ninux.org/msg08226.html)
Quella degli amici romani ci sembrava un'idea carina e ci siamo
aggregati, mutando la nostra idea iniziale di rete.
Ma.. perché rinnegare il nostro passato? ;-)

> Il progetto "Ninux" è nato a Roma da 2 o 3 persone....da loro parte
> tutta la struttura che in italia abbiamo oggi (approfitto per
> ringraziare la loro geniale idea).

Purtroppo non sono d'accordo, ragion per cui negli ultimi mesi sono
scomparso dalla lista.
Per come la vedo io, Ninux è l'isola ROMANA.
Una visione collettiva nazionale non esiste proprio. :-(

Ciau,
Luca