[Ninux-Wireless] [OT] Confusione tra Ninux.org e korneolo.net

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Lun 20 Lug 2015 18:23:08 CEST

Il 20 luglio 2015 12:28, Luca Pretto <luca a korneolo.net> ha scritto:

> E di fatti è proprio così: noi siamo nati come realtà indipendente qualche
> anno prima di venir a conoscenza del progetto Ninux.
> (Vedi ad esempio
> http://www.mail-archive.com/wireless%40ml.ninux.org/msg08226.html)
> Quella degli amici romani ci sembrava un'idea carina e ci siamo aggregati,
> mutando la nostra idea iniziale di rete.
> Ma.. perché rinnegare il nostro passato? ;-)

Per carità, sono state mie parole "Le origini non si negano mai"....io
la penso così.
Idem per il passato.
Ho voluto semplicemente evidenziare un punto.
Una persona come me che non conosceva la vostra realtà, non capisce
che è un'isola di Ninux ma in apparenza sembra un progetto totalmente
diverso.
E' stata la mia impressione quando ho visto il vostro sito, dove avevo
immaginato a qualcosa simile al progetto neco.

> Purtroppo non sono d'accordo, ragion per cui negli ultimi mesi sono
> scomparso dalla lista.
> Per come la vedo io, Ninux è l'isola ROMANA.

Fortunatamente abbiamo ancora libertà di pensiero! :)
Per me Ninux è il nome del progetto e non un'isola.

> Una visione collettiva nazionale non esiste proprio. :-(

Io mi auguro che negli anni le varie Isole e regioni potranno essere
agganciate tra loro!

> Ciau,
> Luca

Piacere di averti conosciuto.