[Ninux-Wireless] Assenza temporanea da attività ninux

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 21 Lug 2015 11:29:20 CEST

Ciao a tutti,

ultimamente faccio fatica a seguire le attività di ninux.

Siccome molti di voi mi inviano spesso domande/richieste in privato, per
tutte le cose che non sono personalima riguardano ninux (richieste per
blog, mappa, consigli vari, ecc) vi consiglio di inviare queste
richieste o qui in lista, o sulla chat jabber o su contatti (evitate
single point of failures anche con le persone!).

La mia attività su ninux èinversamente proporzionale alla somma di due
fattori: temperatura + rotture di cazzo ..;-)

Per chi viene ci vediamo al battlemesh!

Federico