[Ninux-Wireless] DMZ in LAN

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mer 22 Lug 2015 22:27:47 CEST

Leggo il post di Stefanauss e mi ci collego a piombo per fare un paio
di domande tecniche.

Sto implementando un server proximox nella mia lan per attivare
diversi servizi sulla stessa macchina, il primo vps è un server DNS
che gestisce il tld .ninuxbas dove mi sono fatto uno scriptino bash
per generare le varie zone da solo.

Proximox può avere più nodi in cluster ma stando nella stessa LAN (se
non ricordo male).

Se il mio nodo Kali ha 10.27.0.0/24
Monackers ha 10.27.1.0/24
etc...

Come posso mettere le varie macchine dei diversi nodi nella /16?
Questo perchè i server proximox possano comunicare tra loro e replicarsi?

Grazie.