[Ninux-Wireless] [OT] Confusione tra Ninux.org e korneolo.net

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Sab 25 Lug 2015 08:23:03 CEST

On 20/07/2015 12.28, Luca Pretto wrote:

> Purtroppo non sono d'accordo, ragion per cui negli ultimi mesi sono
> scomparso dalla lista.
> Per come la vedo io, Ninux รจ l'isola ROMANA.
> Una visione collettiva nazionale non esiste proprio. :-(

Che intendi ?

Ho partecipato al Ninux Day 2 (e mi sono pentito amaramente di non aver
partecipato al primo).

Ne farei 1 ogni anno.

Mi pare ci fossi anche tu.

Ogni isola ha la sua liberta' e indipendenza di lavorare nel proprio
territorio.

Ma a livello nazionale dovremmo cooperare tutti insieme per migliorare
cio' che poi mettiamo in pratica a livello locale.

Siamo una grande forza perche' siamo tante piccole forze messe tutte
insieme.

Viva la Community !