[Ninux-Wireless] R: Re: Aiuto per KPI Wi-Fi

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Ven 5 Giu 2015 22:30:10 CEST

L'email è finita di nuovo nella cartella spam, la motivazione è la
seguente: Proviene da un indirizzo in iol.it ma non ha superato i test
richiesti da iol.it per l'autenticazione
Ti conviene cambiare email altrimenti nessuno ti leggerà.
Ciao