[Ninux-Wireless] Fwd: [Olsr-users] [ANNOUNCE - v1] olsrd v0.9.0 released

Nemesis nemesis a ninux.org
Ven 12 Giu 2015 14:21:33 CEST

On 06/12/2015 02:08 PM, Saverio Proto wrote:
> http://map.ninux.org/statistics/
>
> se leggo bene il grafico abbiamo circa 1 nuovo nodo a settimana
> considerando tutto il territorio nazionale.
>
> non so quanto sia difficile avere il dato solo per Roma.

Il dato è nazionale, averlo localizzato sul vecchio nodeshot non è
fattibile facilmente.

> ci tengo a capire questo dato sia nazionale che regionale perché è da
> questo numero che si trova la motivazione per mettere tempo a
> sviluppare e migliorare il firmware.

A me il dato che mi sembra palese è che non abbiamo gente che da una
mano con lo sviluppo. I contributi sono pochi e rari.
Nè sul firmware, nè su altro.

Per quello recentemente abbiamo parlato di unire le forze con Gioacchino
e gli altri sviluppatori di Libremesh, però al momento manca qualcuno
che si occupi di fare un plugin libremesh per olsr.

Nemesis