[Ninux-Wireless] Fwd: [Olsr-users] [ANNOUNCE - v1] olsrd v0.9.0 released

Ven 12 Giu 2015 15:06:02 CEST

Saverio, posso dire che, salvo rare occasioni di persone già pratiche e di nodi che fanno semplici upgrade o manutenzioni, da quando se nè andato via Fish da Roma le abituali installazioni che venivano fatte praticamente quasi tutti i sabati non vengono più fatte.I mega sabati con 5-6 persone sotto ad un nuovo supernodo ad installare non sono più frequenti.
Se mi sbaglio come riassunto della situazione perdonatemi.
Federico.