[Ninux-Wireless] [blog] A Roma a 150 Mbit/s reali. Una ricetta

davide de tomasi davide.de.tomasi1990 a gmail.com
Dom 14 Giu 2015 12:37:04 CEST

Complimenti per la banda ! Posso chiederti un informazione? Sono nuovo del
gruppo, sto per instaurare nella mia zona di Padova dei punti Ninux l'unico
problema è che ho comprato un router tp - link installato open wrt ma
all'interno non contiene il menu con il protocollo osrl, mi sapresti
gentilmente aiutare come posso aggiungerlo al firmware?
Grazie Davide.