[Ninux-Wireless] Qualcosa mi sfugge... Internet condominiale condivisa?

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 18 Giu 2015 17:52:31 CEST

Il 18 giugno 2015 15:54, Fabio Casolari [Garp Lab] <lab a garp.it> ha scritto:
> Concordo, condividere la tua connessione internet (anche a fronte delle
> ultime normative) non è illegale, al massimo è contrario al tuo contratto,
> ma per quello che ne so io non esiste una legge che vieti la condivisione.
>

> Altra cosa invece è la difesa dell'intestatario in caso di uso illegittimo o
> reati informatici tramite l'adsl intestata ad un altra entità.
>
> My 2 cent

In caso di indagini io e le persone che la usano potremmo essere
iscritti nell' albo degli indagati ma non c'è più l'obbligo di fare
copia preventiva della loro carta di identità, pertanto...
Condividiamo rischi, rogne, costi e benefici.