[Ninux-Wireless] Qualcosa mi sfugge... Internet condominiale condivisa?

Fabio Casolari [Garp Lab] lab a garp.it
Gio 18 Giu 2015 15:54:38 CEST

Concordo, condividere la tua connessione internet (anche a fronte delle
ultime normative) non è illegale, al massimo è contrario al tuo
contratto, ma per quello che ne so io non esiste una legge che vieti la
condivisione.

Altra cosa invece è la difesa dell'intestatario in caso di uso
illegittimo o reati informatici tramite l'adsl intestata ad un altra entità.

My 2 cent