[Ninux-Wireless] R: R: Re: visibilità ottica

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Dom 21 Giu 2015 11:35:40 CEST

[OT] ....su gmail arriva come spam. Messaggio:
Proviene da un indirizzo in libero.it ma non ha superato i test
richiesti da libero.it per l'autenticazione.

Il 21 giugno 2015 11:20,  <nicolacantalupo a libero.it> ha scritto:
> comunque non è sicuramente fattibile perchè ci sono le montagne di mezzo..

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy)
si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in
parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza
copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente
comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003
(Privacy Code), may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the addressee or authorized to receive
this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any
action based on this message or any information herein. If you have
received this message in error, please advise the sender immediately
by reply e-mail and delete this message. Thank you for your
cooperation.