[Ninux-Wireless] R: R: Re: visibilità ottica

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Lun 22 Giu 2015 12:37:44 CEST

Qualora siate iscritti alla beta di AirCRM di Ubiquiti (l'iscrizione è
gratuita) c'è la versione nuova dell'AirLink all'interno che è molto comoda
per la parte di rilievi (e ad occhio fa vedere pure i palazzi se sono
visibili in 3D su Google Earth)