[Ninux-Wireless] Router TP-Link e colli di bottiglia

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Dom 21 Giu 2015 20:12:27 CEST

Il 21 giugno 2015 19:34, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Lato bottleneck hai varie situazioni da considerare
>
> switching-on-switch: praticamente mai un problema, gli switch hanno sempre velocità di backplane pari ad almeno num.porte x port.speed, quindi sono in grado di far funzionare tutto quanto direttamente collegato al massimo del throughput.

> [...]
So bene che una AC non è paragonabile ad una AirFiber....non mi
aspetto traffico a 1 Gbit...magari! :)
Grazie mille per il chiarimento, per cui vanno bene le antenne sullo switch! :)

Michele