[Ninux-Wireless] richiesta supporto pratico per installazione nodo Ninux

Sersalensis sersalensis a sersalensis.it
Gio 25 Giu 2015 08:38:59 CEST

Gentili Tecnici Ninux
mi chiamo Concetta Elia, ho letto di voi e della vostra rete fai da te,
indipendente e aperta, accessibile a tutti, senza pagare nessun
abbonamento, 30 volte più veloce dell'ADSL e che funziona anche quando
il Web è down, su Win Magazine Luglio 2014. Desidero prendere contatti
con voi sia per l'acquisto di tutti gli strumenti per mettere in piede
un nodo Ninux che per il supporto tecnico a tale installazione e anche
per conoscere la somma totale, il costo totale di tale installazione ed
eventualmente di altri chiarimenti in merito.
Il mio indirizzo e-mail
è:<cid:part1.00080300.00080806 a sersalensis.it>sersalensis a sersalensis.it
<mailto:sersalensis a sersalensis.it> oppure artgallery a sersalensis.it
<mailto:rda a sersalensis.it>
Spero che mi risponderete il più presto possibile. Grazie.
Cordialmente
Concetta Elia