[Ninux-Wireless] richiesta supporto pratico per installazione nodo Ninux

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Gio 25 Giu 2015 09:55:10 CEST

Ciao Concetta,

mi dispiace deludere le tue aspettative ma gli editori di WinMagazine
si sono fatti prendere la mano dalla fantasia.

ti consiglio di leggere questa pagina:
http://wiki.ninux.org/FAQ#NinuxOrgFAQ.Quando_arriva_ninux.org_qui_da_me.2C_cos.2BAOw_mi_portate_Internet.3F

ciao,

Saverio